Performancing Metrics

venerdì 8 aprile 2011

La coperta da Battesimo !

Davvero perfetta per un momento importante come il Battesimo
questa copertina fatta ad uncinetto e rifinita col nastro di seta
ci riporta tutto il calore della tradizione !

Purtroppo in rete non si trovano le istruzioni e il diagramma appare leggermente complesso
ma vero' è che tutta la coperta è composta da sole 4 mattonelle, e con un po' di prove sulla prima, e con la pazienza che solo noi appassionate di uncinetto sappiamo avere, non dovrebbe essere poi cosi difficle da realizzare!

fonte:vovobaisa.blogspot.com

24 commenti:

  1. davvero bella questa copertina.....potresti dirmi dove hai peso lo schema completo...mi piacerebbe realizzarla per il bebè che sto aspettando!!!! Grazie

    RispondiElimina
  2. davvero bella questa copertina DOVE TR
    DOVO LO SCHEMA !!!! Grazie

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa....senza parole...dove posso trovare uno schema dettagliato di questa copertina per il battesimo? Grazieee!

    RispondiElimina
  4. ciao sono rita lo iniziata ho fatto i 4 quadrati mi piacerebbe tanto finirla ti prego mi manderesti lo schema completto ti ringrazzio tanto un bacio a risentirci ciao

    RispondiElimina
  5. ..tutte molto belle!!!

    RispondiElimina
  6. la coperta di battesimo e bellissima ,e non vedo lora di cominciare ,pero non mi fido che ci riusciro con questo schema dove non si possono contare i punti che aumentano. aiutooooooooooooooo. grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma come si fà sd havere lo schema el'istruzioni e il numero del filo per poter fer
      e questa copertina ?

      Elimina
  7. bellisima io lo sto facendo ma mi sono fermata al bordo non riesco a farla aiuto se si puo .dove si puo vedere meglo lo schema? grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  8. STUPENDA!!!!! Dove posso trovare lo schema per poter contare i punti?
    Grazie, grazie, grazie!

    RispondiElimina
  9. ciao, anche io vorrei iniziare questa meravigliosa copertina ma non riesco a capire lo schema, non so quante catenelle devo fare e quali sono i punti..hai uno schema più dettagliato??? grazie esther

    RispondiElimina
  10. bellissima si può avere lo schema più dettagliato grazie

    RispondiElimina
  11. Salve come posso fare per ricevere lo schema??? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao avete trovato lo schema ...... interesserebbe anche a me

      Elimina
  12. oh sceme non vi serve lo schema fate i quadrati uniteli e poi fate il bordo anche di vostra fantasia...basta che guardiate bene il disegno del quadrato è facilissimo...buon lavoro...

    RispondiElimina
  13. ciao.... anche io vorrei realizzare questa meravigliosa copertina, ma lo schema è molto sfocato e non si leggono bene il nr delle catenelle da fare per gli archetti. gentilmente potresti aiutarci??? grazie

    RispondiElimina
  14. si trova su qualche rivista?

    RispondiElimina
  15. io l'ho appena realizzata con 9 mattonelle, perchè con 4 è davvero molto piccola... mi ha fatto impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe farmi avere lo schema, tale da poter contare le catenelle ecc. grazie indirizzo mail: mariagraziacoga@virgilio.it

      Elimina
  16. e con un po' di prove sulla prima, e con la pazienza che solo noi appassionate di uncinetto sappiamo avere, non dovrebbe essere poi cosi difficle da realizzare! copertine

    RispondiElimina
  17. Si puó avere lo schema completo?

    RispondiElimina
  18. Manca lo schema della bordure, si potrebbe avere?
    Grazie mille.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni Copertine ad uncinetto

Se ti piace il nostro sito e ritieni che stiamo facendo un buon lavoro, puoi fare una donazione simbolica per dimostrarlo